Nel Salento un tratto incantevole, tra spiagge, mare e stabilimenti

08/set/2010 18.42.06 Salento-travel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Probabilmente avrete già terminate le vacanze, dovunque voi siate stai, ma per chi non ha scelto il salento, ne approfittiamo a consigliarvi una località incantevole, magari sarà da spunto per la vostra prossima uscita. Torre mozza rappresenta una piccola marina Salentina, situata sul tatto ionico, a due passi da Santa Maria di Leuca. Sicuramente in tanti avranno trascorso le vacanze a Santa Maria di Leuca, ed avranno visitato tante di queste località Salentine, anche nei limitrofi di Torre Mozza, come ad esempio Pescoluse, “le magnifiche Marine del Salento”, o Torre Pali, o Lido Marini.

Tutte queste località sono meravigliose. Ciascuna offre un’ accogliente e confortevole vacanza dovunque si decida di dormire. Torre Mozza offre al turista una distesa sabbiosa incantevole, ed un centro cittadino ombrato dalla stupenda e antica Torre di vedetta “di cui la marina prende il nome. Piacere per famiglie con bambini, piacere per anziani, piacere per i giovani, che trovano a due passi i loro locali notturni preferiti: da piano bar, discoteche e stabilimenti balneari che vi accompagnano durante le vostre vacanze nel Salento

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl