JJ Vianello in concerto a Marina Romea il 17 settembre

JJ Vianello in concerto a Marina Romea il 17 settembre JJ Vianello in concerto a Marina Romea Appuntamento al Boca Barranca venerdì 17 settembre Uno dei migliori crooner italiani, il carismatico JJ VIANELLO, dopo diverse e variegate esperienza nell'ambito dei Club italiani, esce con un importante album, la cui produzione è durata circa un anno.

09/set/2010 11.34.11 Pierluigi Papi Contatta l'autore

JJ Vianello in concerto a Marina Romea

Appuntamento al Boca Barranca venerdì 17 settembre

Uno dei migliori crooner italiani, il carismatico JJ VIANELLO, dopo diverse e variegate esperienza nell’ambito dei Club italiani, esce con un importante album, la cui produzione è durata circa un anno. Un anno intenso vissuto al fianco dei suoi fedeli collaboratori: Mecco Guidi (attivo nel jazz e nel funk da oltre 10 anni) e Alessandro Piatto (dj e produttore attivo nell’ ambito dell’elettronica, dal background legato al Soul e alla Black Music). Nell’album si alternano oltre 20 special guests. JJ VIANELLO e i SOUL BULLETS riarrangiano e trasformano il Pop in Swing ed in Soul in maniera elegante e godibile, senza tralasciare il dancefloor.

E proprio l’accoppiata JJ Vianello e il tastierista Mecco Guidi e Soul Bullets sarà protagonista di un imperdibile concerto in programma venerdì 17 settembre, ore 23, sul palco del Boca Barranca di Marina Romea.

Assieme a loro, saliranno sul palco: Luca Florian alle percussioni, Simone Lamaida al sax, Manuel Cilio  alla tromba, Max Freschi al basso, Chicco Capiozzo alla batteria.

Sabato 18 settembre, ore 22.30, ci sarà "Good Taste" con Paci DJ.

Per informazioni: tel. 0544 447858. L’ingresso al concerto e al Dj set è libero.

Il Boca Barranca è anche ristorante pizzeria.

Ufficio stampa BOCA BARRANCA: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it