Esclusivi affitti estivi all'isola d'Elba

09/set/2010 13.57.02 KSeoLink Contatta l'autore

Il Genio del Bosco è una agenzia di viaggi che si occupa esclusivamente di affitti estivi all'isola d'Elba, promuovendo da sempre un turismo sostenibile e dando risalto a quelle realtà, appartamenti per vacanze, ville esclusive, hotel, residence ed agriturismo che il personale dell'agenzia ritiene le migliori soluzioni per chi desidera trascorrere le proprie vacanze all'isola d'Elba.

Tutti gli hotel, le case vacanza, le ville e gli appartamenti dell'isola d'Elba selezionati personalmente dallo staff dell'agenzia sono costantemente aggiornati sul sito internet principale della agenzia di viaggi Elba-vacanze.net, completamente rinnovato e collegato ad altri portali informativi sull'isola e le sue meraviglie.

Tutti gli appartamenti dell'Elba, ogni villa, ogni hotel, ogni residence ed ogni agriturismo sono presentati con una scheda estremamente dettagliata e un grande numero di fotografie in modo da dare a tutti i turisti la possibilità di valutare con attenzione e scegliere la migliore soluzione sulla base delle loro esigenze.

Un sito internet completo, quindi, realizzato e gestito da persone dell'Elba e continuamente aggiornato; uno strumento di grande utilità ed efficacia che consente ai turisti di prendere visione del meglio che l'isola d'Elba ha da offrire, di poter effettuare la propria scelta fra le proprietà già selezionate in precedenza da chi è nato nell'isola, la ama e la conosce come le proprie tasche: gli appartamenti a Cavo, gli hotel a Marina di Campo, gli agriturismo a Capoliveri e tutte le migliori case vacanza dell'Elba.