InItalia al TTG di Rimini 2010

InItalia al TTG di Rimini 2010 Gentili Partners e collaboratori, anche quest'anno InItalia.it per la terza volta parteciperà al TTG Incontri 2010, la più importante fiera internazionale del settore turistico in Italia che si svolgerà a Rimini dal 22 al 24 ottobre 2010.

10/set/2010 09.50.11 InItalia S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Gentili Partners e collaboratori, anche quest'anno InItalia.it per la terza volta parteciperà al TTG Incontri 2010, la più importante fiera internazionale del settore turistico in Italia che si svolgerà a Rimini dal 22 al 24 ottobre 2010. InItalia.it sarà lieta di ospitare i visitatori al Padiglione A5-Stand 101/102 con uno spazio molto più ampio rispetto alla scorsa edizione per accogliere gli albergatori che desiderano affiliarsi direttamente in Fiera. Presente nel web con le versioni in inglese (http://www.initalia.it/en/), in francese (http://www.initalia.it/fr/), in tedesco (http://www.initalia.it/de/) e in spagnolo (http://www.initalia.it/es/) nel corso del 2010 il circuito ha registrato una crescita esponenziale in termini di accessi, suscitando l'interesse delle aziende più rappresentative nell'ambito della vera Ospitalità Italiana. Il numero sempre maggiore di richieste di Affiliazione conferma la forte rilevanza del marchio "InItalia", che vanta attualmente ben oltre 6000 strutture fra Hotel Business, Wellness & SPA, Bed & Breakfast, Agriturismo. Uno Staff dinamico e professionale sarà a disposizione per fornire informazioni, illustrare i numerosi vantaggi e le novità del portale di InItalia.it. InItalia.it si presenta alla 47°edizione di TTG Incontri con un numero maggiore di Hotel affiliati e si propone in maniera sempre più rilevante sul mercato turistico italiano delle prenotazioni alberghiere incrementando la propria mission aziendale. Vi aspettiamo numerosi e con l'occasione porgiamo cordiali saluti. Lo Staff di InItalia.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl