L'app per iPhone di Agriturismo e b&b in Italia, ora gratis su iTunes!

Lo staff di Agriturismo e b&b in Italia (www.agriturismiebedandbreakfast.com) è orgoglioso di annunciare la nascita della propria applicazione per iPhone: AeBB Italia.

10/set/2010 10.39.09 Redazione di Agriturismo e b&b in Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo staff di Agriturismo e b&b in Italia (www.agriturismiebedandbreakfast.com)  è orgoglioso di annunciare la nascita della propria applicazione per iPhone: AeBB Italia.

Da oggi, collegandosi all'AppStore sarà possibile scaricare gratuitamente l’applicazione per iPhone con cui poter facilmente ricercare, tra i tanti alloggi proposti, la soluzione migliore per le proprie esigenze.

Una volta scaricata l’applicazione, con un semplice tocco si potranno visualizzare le schede di dettaglio delle varie strutture, con descrizione completa, indirizzo, mappa, foto ed eventuali lastminute inseriti dai gestori. E per agevolare la ricerca in mobilità - se l’utente sceglie di farsi localizzare - le strutture vengono presentate in base alla distanza dal punto in cui ci si trova.

Ma non solo. Agriturismo e b&b in Italia integra nell'applicazione iPhone moltissime funzionalità.

Le utility presenti permettono infatti, se lo si desidera, di contattare direttamente la struttura via email o telefono, di calcolare/visualizzare il percorso per raggiungerla, di salvarla tra i propri contatti e riprenderla successivamente, per un uso anche off-line.
E ancora, grazie alla funzione "Mappa" è possibile visualizzare e selezionare le strutture direttamente sulla mappa rendendosi subito conto della loro reale ubicazione, per poi passare dalla mappa stessa direttamente alla scheda di dettaglio

E per chi ha bisogno di un suggerimento per progettare invece la propria vacanza? Utilizzando la funzione "Località" si potranno consultare( filtrando la ricerca tra diverse aree tematiche (mare, montagna, lago, benessere, sci, arte, natura, divertimento)  informazioni sui principali punti di interesse turistico, ordinati in base alla distanza dal punto in cui ci si trova.

Per scaricare l’applicazione basta collegarsi ad iTunes, cliccando qui:  http://itunes.apple.com/it/app/aebb-italia/id384734464?mt=8 ci sono tutte le informazioni necessarie.  Il link per il download diretto è invece questo: http://www.apple.com/it/itunes/affiliates/download/?id=384734464

Per chi invece preferisce scaricare l'applicazione direttamente sul proprio iPhone, è sufficiente collegarsi all'AppStore e cercare "Aebb".

Approfondimento: Qui trovate  il link alla  la guida all'utilizzo dell'applicazione navigabile anche da iPhone http://www.aebb.it/iphone/it/app/  e disponibile anche in lingua inglese  http://www.aebb.it/iphone/en/app

 

Per informazioni:

Redazione di Agriturismo e b&b in Italia

www.agriturismiebedandbreakfast.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl