Mattia Tarozzi domenica 12 è in pista ad Albacete - Spagna

09/ott/2010 12.49.08 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Mattia Tarozzi domenica 12 è in pista ad Albacete

Il pilota del Faenza Racing disputerà la quarta prova del Campionato spagnolo

 

«Mi sento abbastanza bene e non vedo l’ora di essere nuovamente competitivo in sella alla mia moto». Il pilota ufficiale del Faenza Racing, Mattia Tarozzi, è dunque pronto a scendere in pista dopo lo stop forzato di circa 2 mesi a causa dell’infortunio rimediato al Mugello (rottura dello scafoide della mano sinistra). «Ho già fatto un po’ di “rodaggio” qualche settimana fa ad Assen, dove sono arrivato all’ottavo posto accusando un po’ di fatica nel finale. Adesso però la mia condizione fisica è migliorata e quindi spero di fare una buona gara ad Albacete». Il pilota di Faenza, infatti, parteciperà domenica 12 settembre alla quarta prova del Campionato Spagnolo Velocità, dove è regolarmente iscritto anche se ha potuto per ora disputarvi una solo una gara.

«Il campionato iberico - prosegue Tarozzi - è molto competitivo e per questo motivo vi partecipano piloti che arrivano dalle scuole motoristiche più importanti di tutto il mondo. Potermi confrontare con questi piloti è per me molto importante perché rappresenta un elemento di crescita della mia ancora breve esperienza agonistica».

 

 

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl