Sconto del 50% per un week end nell'oasi WWF

09/ott/2010 14.51.50 ZigZag Contatta l'autore

Sconto del 50% per un week-end nell’oasi WWF

Fino a domenica, LetsBonus propone due giorni nei pressi della riserva naturale “Sorgenti del Fiume Pescara” a 32 euro

10 Settembre 2010 – Un buon rimedio per  affrontare la “sindrome di fine estate”? Programmare week-end fuori città per rendere graduale il ritorno alla routine quotidiana. Lo dicono gli esperti e lo confermano i sondaggi, secondo i quali a settembre e ottobre ci sarebbe un incremento di prenotazioni di gite del fine settimana, soprattutto a contatto con la natura. Lo shopping collettivo di LetsBonus viene in aiuto a chi, però, è costretto a far quadrare i conti mensili e, dopo lo sperpero estivo, deve controllare le spese.

Da oggi fino alla mezzanotte di domenica, LetsBonus Roma propone un ticket scontato del 50% per trascorrere due notti nei pressi della riserva naturale regionale "Sorgenti del Fiume Pescara", oasi WWF. Soltanto 32 euro a persona, anziché 64 euro, per una camera doppia per due notti presso il Naturalodge, incluso il noleggio della bicicletta per 24 ore. Si potranno così percorrere i diversi sentieri che si diramano all’interno della Valle del Tirino, scoprire i suggestivi scorci lungo le sponde del fiume, ricche di vegetazione e di tante specie animali tipiche degli ambienti fluviali, raggiungere i piccoli paesi della vallata e visitare il Castello Piccolomini di Capestrano con il convento di San Giovanni, la misteriosa Chiesa di San Pietro ad Oratorium e l’importante rudere della Chiesa di Santa Maria di Cartignano del comune di Bussi sul Tirino.

Appena è stata attivata, alle 24 di oggi, l’offerta ha fatto registrare un boom di prenotazioni. Come per ogni proposta di LetsBonus, il ticket non deve essere necessariamente speso subito, si può prenotare con calma il week-end che si preferisce perché ha una validità di tre mesi. È un modo conveniente e semplice per programmare una mini-vacanza a contatto con la natura, godendo dei servizi del Naturalodge “Oasi Sorgenti del Pescara”, a Popoli (Pescara), gestito dalla società cooperativa Il Bosso, un’azienda che si occupa di diffondere la sensibilità ecologica, divulgare la cultura scientifica, promuovere la conoscenza dell'ambiente e del territorio, sviluppare e ricercare programmi per il turismo sostenibile e responsabile.

La posizione ottimale della struttura ricettiva, a dieci minuti dalla riserva naturale del WWF, e vicina alla cittadina, permette anche di fare escursioni nel Parco nazionale della Majella, nella Riserva di Monte Corvo e alle Terme di Popoli, note per le grandi proprietà benefiche.

LetsBonus (www.letsbonus.it) è un portale di shopping collettivo, nato in Europa, a settembre 2009, dall’idea di un team di giovani 30enni. In Spagna è presente a Madrid, Barcellona e Valencia e sta preparando l’apertura anche a Siviglia, Malaga, Saragoza e Murcia. In Italia è attivo a Roma e a Milano. I suoi azionisti sono Miguel Vicente Verdoy, CEO e fondatore della società, e il gruppo Pascual, proprietario di diverse attività imprenditoriali in Spagna. Il team di LetsBonus ha un’affermata esperienza nel settore web, avendo già lavorato per altri importanti società (Atrapalo, E-Magister, Media Contacts, Ogilvy).

Annalisa Lospinuso

Account Executive

http://www.comunicati.net/allegati/57999/Riserva WWF.JPGimage001.gif@01CB088B.EC52B230

Via Sicilia, 154
Tel. 06 42016525/int. 23

www.zig-zag.it

AVVISO DI RISERVATEZZA
**Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona, salvo autorizzazione del mittente. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione del divieto di prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.

PRIVACY NOTICE
**This message and any attachment are confidential and may be privileged or otherwise protected from disclosure.  If you are not the intended recipient, please telephone or email the sender and delete this message and any attachment from your system.  If you are not the intended recipient you must not copy this message or attachment or disclose the contents to any other person.