Fine stagione-25 % di convenienza per le prenotazioni auto a Maiorca

15/set/2010 10.29.13 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Per la fine della stagione estiva autonoleggio-online.it si dimostra ancora più generoso. Per la meta turistica preferita in assoluto: Maiorca, ogni cliente riceverà uno sconto del 25 % sulla prenotazione del veicolo con la nostra offerta Extra Special.

Lentamente il tempo si rinfresca, e andiamo verso l’autunno. Chi  vuole allungare ancora per un po‘ la sua estate e gustarsi il tepore della bassa stagione in una delle isole più estive del mondo non dovrebbe perdere un solo secondo ed acchiappare al volo, lo „sconto di fine stagione del 25% su tutti i veicoli prenotati. Così potrà scoprire per conto Suo ed in maniera autonoma i molteplici paesaggi dell’Isola di Maiorca, e tutto ciò in modo assolutamente economico e conveniente

Che sia per visitare le innumeroveli attrazioni turistiche e culturali dell’isola o per rimanere a prendere il sole e fare il bagno in spiaggia con un’auto a noleggio si arriva presto alla meta senza dover perdere tempo preziose per le nostre vacanze.

Con l’offerta speciale di autonollegio-online.it di questa settimana  si possono scoprire le meraviglie dell’isola in modo davvero economico. Tutte le prenotazioni effettuate tramite Extra Special ricevono uno sconto del 25%.Un’offerta che rende la vacanza ancora più piacevole. Per periodi dal 21.09.2010 al 31.10.2010.