Parchi della Riviera: arrivederci all'estate prossima!

Italia in Miniatura L'Italia in Miniatura non chiude le porte agli ingressi, ma il parco rimane aperto anche durante tutti i week end di settembre, ottobre e novembre, aprendo dalle 9.30 fino al tramonto.

15/set/2010 12.11.27 Maglione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Italia in Miniatura
L’Italia in Miniatura non chiude le porte agli ingressi, ma il parco rimane aperto anche durante tutti i week end di settembre, ottobre e novembre, aprendo dalle 9.30 fino al tramonto.
Nel mese di dicembre inoltre aprirà nel week end dell’Immacolata e per le festività di Natale.
Aquafan
L’Aquafan di Riccione ci ha già salutati il 12 settembre, dandoci l’arrivederci all’estate 2011. Gli scivoli infatti hanno visto le loro ultime folli corse nello scorso week end, in vista di qualche nuova sorpresa ed evento da organizzare della prossima estate!

Oltremare
Il parco acquatico Oltremare di Riccione, invita ancora visitatori, turisti e curiosi a visitare le piscine, per mostrare a tutti la simpatia dell’ultimo delfino nato il 2 settembre.
Oltremare infatti chiuderà per la stagione invernale, dopo questi ultimi 2 week end di settembre (dalle 10 alle 18.30).

Mirabilandia
Anche Mirabilandia non ci deluderà, ma ci aspetta a porte aperte ancora durante tutti i week end di settembre e ottobre, fino al 1° novembre! Fatta eccezione dell’area “balneare” di Mirabilandia Beach, la restante parte del parco è ancora a disposizione di turisti e visitatori!


Fiabilandia
Neanche Fiabilandia deluderà i suoi piccoli ospiti! Il più popolare parco dei divertimenti in Romagna, dedicato ai bambini e alle loro famiglie ha terminato le aperture giornaliere anch’esso il 12 settembre, ma resterà aperto in tutti i week end autunnali e durante le festività di Natale.

Non perdete quindi queste ultime occasioni di divertimento e d’ingresso nei più bei parchi della Riviera Adriatica.
Per informazioni, hotel 3 stelle a Rimini oppure hotel a Torre Pedrera, contattate le strutture alberghiere per richiedere direttamente le promozioni in corso!
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl