Nuovi documentari pubblicati

15/set/2010 12.24.15 Videoracconti di viaggio.it Contatta l'autore

Questa email contiene elementi grafici, se non sono visualizzati cliccare qui.
VIDEORACCONTI DI VIAGGIO.IT - Newsletter

Nuovi documentari pubblicati

Safari

di Fabio Francia
Tre giorni alla scoperta di uno dei parchi più affascinanti dell'Africa, l'Etosha National Park, in un susseguirsi di emozioni ad ogni avvistamento, dall'alba al tramonto fino a notte fonda.

Sinfonia di sabbia
di Fabio Francia
La Namibia, lo stato più giovane dell'Africa nato nel 1991 in seguito all'indipendenza dal Sud Est Africa, ci offre paesaggi da sogno quali il deserto del Namib e la misteriosa e nebbiosa Skeleton Coast ... (segue)
GUARDA IL VIDEO >>

Vietnam, il paese del sorriso
di Loredana Boscarato
Viaggio molto interessante dal punto di vista etnico e naturalistico. I mercati del nord racchiudono ancora il sapore delle tradizioni e si incontrano pochi turisti. Alcune strade non sono perfettamente percorribili ma il viaggio si svolge comunque in piena tranquillità ... (segue)

Samos, l'isola di Pitagora
di Danilo Mongiello
Un affascinante viaggio tra alcune bellissime isole greche dell'Egeo, ancora poco conosciute e fuori dai grandi flussi turistici. Isole di grande interesse naturalistico, paesaggistico e culturale che sono riuscite a mantenere quasi intatte le proprie tradizioni e propri stili di vita ... (segue)
GUARDA IL VIDEO >>

Vuoi pubblicare il tuo documentario?
Invia una breve descrizione del tuo lavoro e attendi di ricevere le istruzioni per l’invio del documentario.Scrivi a mail@videoraccontidiviaggio.it
MAGGIORI INFORMAZIONI >>

Scrivi nel Blo

Inviaci i tuoi scritti
su pensieri, opinioni, riflessioni, considerazioni e/o curiosità che riguardano la cultura del viaggio e che vuoi condividere con tanti amici viaggiatori.
I testi possono prendere spunto oltre che da eventi sociali e culturali, attuali o del passato, anche da tutte quelle discipline che rappresentano i pilastri sui quali si costruisce l'esperienza del viaggio, come ad esempio la geologia, la geografia, la zoologia, la botanica, l’architettura, la letteratura, eccetera.
Puoi raccontare anche di colori, sapori, odori, e strutture che, nel tuo girovagare per il mondo, ti hanno emozionato o che in qualche modo hanno richiamato la tua attenzione; puoi scrivere anche delle caratteristiche peculiari di popoli e di luoghi che hai visitato o di cui hai avuto interessanti informazioni.
Il campo è molto vasto e gli argomenti sono tantissimi, così restiamo in attesa dei tuoi scritti da pubblicare nella sezione Blog.
Scrivi a mail@videoraccontidiviaggio.it

LEGGI I BLOG PIU' RECENTI >>

Trova Bed and Breakfast in Italia su Videoracconti di Viaggio.it

L’archivio della nostra mailing-list, finalizzato all'informazione culturale, contiene solo indirizzi di posta elettronica. Ai sensi della Legge 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003 La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso una sua adesione spontanea da noi ricevuta oppure tramite e-mail a noi indirizzate o fonti di pubblico dominio. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L. 75/96), senza che altri possano accedere al nostro indirizzario. L’iscrizione e la cancellazione sono libere. Può cancellare o modificare il suo indirizzo cliccando qui