Vacanze intelligenti e convenienti di fine estate su Cofman.it

Cofman.it, il portale di case vacanze che collabora con le migliori agenzie europee e offre una vasta gamma di appartamenti e case in affitto stagionale in tutta Europa, è in grado di proporre soluzioni uniche a prezzi davvero convenienti !

15/set/2010 16.08.30 Cofman.it Contatta l'autore

Le ferie di fine estate rappresentano la scelta più adatta per chi non ama la confusione delle località turistiche in alta stagione e vuole evitarne i prezzi talvolta poco accessibili.

La casa vacanza numero 335234 si trova a solamente 35km dal centro di Santa Teresa di Gallura, località che vanta alcune tra le più belle spiagge dell’isola, e a solamente 1,3km dal mare. Può ospitare fino a quattro persone e dispone di piscina ad uso comune che può essere utilizzata fino a fine ottobre. Il prezzo d’affitto di questa casa in Sardegna, dal 25 settembre al 02 ottobre è di soli 300 euro!

Sempre in Sardegna, a Pula questa volta, Cofman.it propone la casa per vacanze numero 340800 che dispone di ogni comfort e dotazione necessaria per trascorrere delle splendide vacanze! Ben collegata con tutti i servizi, la casa può essere affittata l’ultima settimana di settembre a meno di 250 euro!

Grazie al catalogo online che viene aggiornato da Cofman in tempo reale, è possibile verificare in ogni momento le disponibilità delle case proposte ed effettuare le prenotazioni direttamente online e con conferma immediata!

Più di 300.000 turisti hanno dato fiducia a Cofman dal suo lancio in Germania e in Danimarca nel 2000. Il portale facilita la ricerca, selezione e prenotazione online di case vacanze offrendo quasi 100.000 case e appartamenti al migliore prezzo in Italia e in Europa provenienti da numerose agenzie. Presente sul mercato italiano dall’anno scorso, il portale Cofman.it è stato un successo dal suo lancio in Italia grazie alla sua semplicità, la sua vasta scelta di case vacanze e alle sue prenotazioni in tempo reale.

Per ulteriori informazioni:

www.cofman.it