Torre San Giovanni nel Salento

15/set/2010 22.27.09 Salento-travel Contatta l'autore

Chi cerca mare, relax, vita notturna, pietanze tipiche, non ha che da scegliere una vacanza a Torre San Giovanni di Ugento. Torre San Giovanni, costituisce una marina incantevole del tratto ionico del Salento, situata esattamente tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

Chi sceglie un affitto a Torre San Giovanni di Ugento, di norma lo fa perché la vita estiva è molto piacevole, in quanto offre tuttò cio che cerca chi soggiorna in questo punto privilegiato della Puglia: mare e spiaggie incantevoli, eventi e sagre, stabilimenti balneari, locali tipici, ed un passeggio con giochi e d attrazioni piacevole.

Inoltre chi si trova nei paraggi non ha che da scegliere di visitare il salento, per sud e per nord, per mare, e per entroterra. Gallipoli, Leuca, Otranto. Tricase, ecc. Per gli amanti dei borghi medievali, consigliamo un’escursione ad Ugento, un’esperienza piacevole che renderà la vostra vacanza ancor piu’ entusiasmante.