DA OGGI SU MERIDIANAFLY.COM I BIGLIETTI SI ACQUISTANO ANCHE CON PAGONLINE DI UNICREDIT

DA OGGI SU MERIDIANAFLY.COM I BIGLIETTI SI ACQUISTANO ANCHE CON PAGONLINE DI UNICREDIT Da oggi i clienti di Meridiana Fly hanno una opportunità in più, veloce, comoda e sicura, per effettuare il pagamento online dei biglietti della Compagnia, grazie a PagOnline di UniCredit.

16/set/2010 16.55.19 Meridiana fly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da oggi i clienti di Meridiana Fly hanno una opportunità in più, veloce, comoda e sicura, per effettuare il pagamento online dei biglietti della Compagnia, grazie a PagOnline di UniCredit.

PagOnline è il servizio di pagamento del Gruppo UniCreditche consente di effettuare acquisti sul sito, senza usare la carta di credito ma addebitando la spesa direttamente sul proprio conto corrente.

I clienti UniCredit che abbiano attivato il servizio di banca via Internet, alla fine del processo di booking, dovranno semplicemente selezionare la funzione PagOnline (per collegarsi all’ambiente protetto di Unicredit), inserire il proprio codice d’accesso (codice adesione e PIN), utilizzare la password usa e getta di Unicredit Pass (il dispositivo elettronico che cambia la password ogni 60 secondi, garantendo la sicurezza totale dell’operazione) e chiudere l’operazione. Il sistema emetterà il biglietto in real time comunicando l’eseguito via e-mail.

Grazie a questo nuovo servizio i clienti della Compagnia avranno una possibilità in più per acquistare i biglietti sul sito www.meridianafly.com, che si aggiunge ai restanti sistemi di pagamento con Carta di Credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners, Postepay Visa, Maestro) e con Bonifico Bancario (Global Collect).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl