Bed and breakfast a Napoli?

16/set/2010 17.15.36 bed and breakfast Napoli Contatta l'autore

Bed and breakfast a Napoli?

Napoli: bed and breakfast o hotel?

Perché scegliere un bed and breakfast a Napoli piuttosto che un hotel? La risposta è semplice! Molti B&B di Napoli sono curatissimi e gestiti con amore da piccoli gruppi familiari o da imprenditori giovanissimi, come Giorgio Cestarello, il giovanissimo imprenditore a capo del bb napoli i Visconti.
I visconti è un Bed and Breakfast tradizionale nell'arredamento e nel comfort e, al contempo, modernissimo nella filosofia imprenditoriale. Strategicamente collocato accanto alle metropolitane cittadine, alla funicolare di piazzetta Augusteo e a quella di Montesanto, il Bed and Breakfast Napoletano I Visconti dista pochi minuti a piedi da Piazza Municipio, da Piazza Plebiscito, dal museo Nazionale e dal museo di Capodimonte. I Visconti è anche collocato accanto ai maggiori monumeti del centro storico della città partenopea: le Chiese di Santa Chiara e San Domenico Maggiore, il Castel dell’Ovo e e il Maschio Angioino. Insomma, i Visconti è perfetto per tutti coloro che vogliano muoversi a piedi per Napoli. La stazione ferroviaria e dil porto, poi, sono anch'essi vicinissimi al b&b Napoli I Visconti e di lì in poco tempo si può andare agli scavi di Pompei, Ercolano e Oplonti, ma anche raggiungere le splendide isole del golfo: Capri, Ischia, Procida, e le città di mare quali Sorrento Amalfi e Positano.

bed and breakfast napoli

bed and breakfast Napoli i viconti: comfort e modernità

Un bed and breakfast napoletano che si rispetti deve unire, come è nello spirito della città, modernità e tradizione. E' per questo che i Visconti offre convenzioni con un centro benessere, ma anche wi fi in camera per chi viaggia per lavoro.

b&b napoli

Bed and breakfast napoli centro

Il Bed and breakfast i Visconti è a napoli centro, nel cuore della città antica, a pochi passi dai decumani, da Via Roma, Dalle piazze, dalle chiese, dai castelli e dalle migliori pasticcerie napoletane! Babà, sfogliatelle, pastiere. Tutto sarà a portata delle vostre mani per farvi dentire nel paradiso della cultura e della gastronomia!

I Visconti · Via Pasquale Scura, 77 · 80134 · Napoli - Giorgio Cestarello P.Iva 06177991210
Tel./Fax +39 0815529124 · Mobile +39 3314748766 · info@napolibandb.it
web: http://www.napolibandb.it/