Mattia Tarozzi pronto per la gara di Misano. Domenica 19 settembre riprende il CIV e il pilota del Faenza Racing ci arriva dopo uno splendido podio conquistato in Spagna

17/set/2010 10.12.42 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Mattia Tarozzi pronto per la gara di Misano

Dopo lo splendido terzo posto conquistato in Spagna la scorsa domenica (ndr ad Albacete, il 12 settembre), Mattia Tarozzi è pronto e con il morale alle stelle per rituffarsi anche nel CIV nella categoria 125 Gran Prix. Domenica 19 settembre, infatti si torna a correre nel Campionato Italiano Velocità dove sul circuito di Misano si disputerà la sesta, e penultima, prova della stagione.

«Purtroppo nel CIV, che era il mio primo obiettivo stagionale, non sono riuscito ancora ad esprimermi al meglio - commenta il pilota del Faenza Racing -. Dopo il podio della prima gara, infatti, ho faticato a trovare  la concentrazione per ben figurare. L’infortunio alla mano mi ha poi fatto perdere gare e condizione fisica. Adesso però sto bene. In Spagna ho dimostrato di essere tornato in forma e grazie al lavoro del team conto di essere competitivo anche sul circuito di Misano. Per questo finale di stagione voglio dimostrare tutto il mio valore e voglio raccogliere punti importanti anche per la classifica finale. In questa mia prima stagione agonistica sto macinando chilometri di piste e vivendo importanti esperienze che mi saranno sicuramente utili per il futuro ».

Ufficio stampa Faenza Racing: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 ppapi@racine.ra.it