Salento-travel portale per le vacanze nel Salento

Salento-travel portale per le vacanze nel Salento Nasce Salento-travel portale di riferimento per coloro che vogliono organizzare le vacanze nel Salento.

17/set/2010 15.02.51 Salento-travel Contatta l'autore

Nasce Salento-travel portale di riferimento per coloro che vogliono organizzare le vacanze nel Salento. Salento-travel opera in particolare sul tratto ionico salentino, tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, con varie soluzioni di affitti. Le soluzioni disponibili possono essere scelte secondo tipologia o località.

Si potrà valutare un’ appartamento a Marina di Mancaversa, se si sceglie di organizzarsi a luoghi non lontani dalla meravigliosa Gallipoli, o dai suoi lidi principali: Lido Pizzo, Punta della Suina, Baia Verde. Gli amanti del tratto roccioso, potranno scegliere un’ appartamento a Torre Suda, località tranquilla ed ideale anche per chi adora gli eventi “Torre suda ne propone tantissimi”.

Se poi si viaggia in comitiva, non resta che scegliere un quadrilocale in affitto a Torre San Giovanni, incantevole come marina, splendita come spiagge, adorabile come centro. Contatta Salento-Travel, per qualsiasi informazioni interente il Salento, eventi, manifestazioni, informazioni utili.