Turismo a Gallipoli: appartamenti e residence sul mare

Turismo a Gallipoli: appartamenti e residence sul mare Bisogna ammettere che la città di Gallipoli offre una vasta gamma di pacchetti per la vacanza al mare.

17/set/2010 15.53.56 Paola Holinet Contatta l'autore

Bisogna ammettere che la città di Gallipoli offre una vasta gamma di pacchetti per la vacanza al mare. Le numerose strutture ricettive si preparano ogni anno ad accogliere i numerosissimi turisti che dalla vacanza cercano il mare limpido, le spiagge attrezzate, i paesaggi contaminati e movida per giovani e adulti.

I residence e gli appartamenti sul mare a Gallipoli rappresentano da più di qualche anno il turismo più gettonato e, in effetti, il consiglio per chi deve soggiornare nella “città bella”, è proprio quello di scegliere una formula come questa.

Il Residence Baia Blu a Gallipoli, a pochi metri dal mare cristallino del suo litorale, ospita i visitatori in formule davvero interessanti. Soluzioni per accogliere da 2 a 6 posti letto, con il proprio terrazzino, aria condizionata, tv color e appartamenti dotati anche di lavatrice.

La struttura dista appena 50 mt dal lungomare e 600 mt dal centro storico di Gallipoli, e offre l’opportunità di disporre, a richiesta, del box auto.

In brevissimo tempo è inoltre possibile raggiungere i meravigliosi lidi della Baia Verde, dove rilassarsi sulle attrezzate o libere spiagge sabbiose, all’insegna di musica, relax e intrattenimento.

Link utili: Residence in Puglia