17/set/2010 16.23.33 HostelBookers Contatta l'autore

hostelbookersLogo_WOcom

HostelBookers Lancia il Sondaggio dei Viaggiatori Low Cost

HostelBookers.it,  portale leader nella prenotazione on line di ostelli e alloggi low cost ha lanciato il piú grande sondaggio dei viaggiatori mai realizzato prima.

Lo scopo di tale sondaggio è quello di capire piú nello specifico il comportamento degli utenti del sito, dei viaggiatori zaino in spalla e low cost al fine di rispondere al meglio le loro esigenze.

Come nello stile di HostelBookers, a tutti coloro che compileranno il sondaggio per intero, condividendo cosí le loro esperienze di viaggio, verrá data l’opportunitá di vincere un viaggio intorno al mondo per 2 persone del valore di 3.000€  ed in aggiunta €1.000 da spendere a piacimento.

L’anno scorso ben 10.000 persone hanno risposto al sondaggio, quest’anno, con il duplice scopo di incrementare il numero delle persone e di individuare le esigenze e le aspettative specifiche dei principali mercati linguistici, HostelBookers ha deciso di realizzare il sondaggio nelle 5 principali lingue europee (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco)

Le domande del sondaggio variano dalle piú classiche come,  quali sono i paesi che hai visitato piú di recente, a quelle di attualitá, come quale strumento tecnologico usi per tenerti in contatto durante i tuoi viaggi, fino a domande un pó piú itriganti riguardanti le abitudini “amorose” dei viaggiatori.

Cosa ancora piú importante tutte le informazioni che HostelBookers raccoglierá serviranno al portale stesso per capire e soddisfare le necessitá di ogni specifica tipologia di viaggiatore e saranno anche messe a disposizione di altri utenti del settore che ugualmente ne potranno trarre beneficio.

Come giá detto, infine, a beneficiare di questo sondaggio non saranno unicamente gli operatori del settore, ma anche un fortunato partecipante che grazie ad HostelBookers vincerá un biglietto per un viaggio intorno al mondo per 2 persone.

David Smith, amministratore delegato di HostelBookers, ha aggiunto: “Aver lanciato il questionario in italiano per la prima volta é per noi un’importante passo avanti per capire al meglio le esigenze specifiche di un mercato difficile, ma ricco di potenzialitá. Le nostre iniziative, in questi ultimi mesi, hanno sempre avuto un ottimo responso da parte degli utenti italiani, spesso il piú alto tra tutti i nostri mercati internazionali. Questo a dimostrazione del fatto che il viaggiare low cost sta vivendo un vero e proprio boom in Italia”

Per compilare il sondaggio e, partecipare quindi, all’estrazione di un viaggio intorno al mondo per 2, visitare http://it.hostelbookers.com/vinci-viaggio/  entro il 31 ottobre.

Per ulteriori domande ed informazioni http://www.facebook.com/hostelbookers.italia

Laura Panico | SEO Executive | HostelBookers

e: Laura.Panico@hostelbookers.com | t:+44 (0)20 7406 1800 | f:+44 (0)20 7406 1801

a: 52-54 High Holborn, London, WC1V 6RL

Registered Number: 2841908 England

P Travel safely & responsibly. Please consider the environment, before printing this email.