La vacanza di lusso, la scelta più conveniente

20/set/2010 09.49.17 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siete stanchi delle solite vacanze super economiche che vengono presentate con brochure in cui vengono vagheggiati hotel da sogno con strutture super organizzate e personale sempre presente e attento alle vostre necessità? Siete rimasti delusi dalle ennesime ferie in cui vi si prospettava un soggiorno da favola in una stanza con tutti i confort al costo di un campeggio, rivelatasi poi poco più di una tenda con il bagno in comune e la disponibilità di un singolo phon per tutti gli ospiti dell’albergo?

Scegliere la propria destinazione prenotando tra gli alberghi di lusso non è più un vezzo che è meglio non concedervi ma la sicurezza di godervi una vacanza come l’avete sempre sognata.  Parcheggiare nell’albergo e avere il personale a vostra disposizione appena scesi dall’auto, non sentirsi dire che la vostra camera non è pronta e che dovete aspettare, usufruire di uno schermo televisivo d’alta classe e di una grande stanza, con tutti i confort che avete sempre sognato, riposarvi circondati da un arredamento di lusso e concedervi un bagno rilassante con i sali che troverete nella vasca. Non è questo che sognate?

Alla fine di una lunga giornata di visita della città, potrete poi rilassarvi facendo i vostri cari esercizi in palestra o concedervi una decina di vasche nella piscina dell’hotel prima di mangiare in un ristorante che vi offrirà piatti ricercati e raffinati. Tutto questo per tornare al vostro lavoro per una volta contenti delle vostre vacanze e finalmente riposati per affrontare un nuovo anno. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl