Il mondo dell'elettronica si trova a Ravenna

In contemporanea la mostra-mercato del disco e del cd e nella giornata di domenica un festoso raduno tuning (auto modificate) Dopo il successo delle prime edizioni, ritorna a Ravenna la fiera "Mondo Elettronica".

20/set/2010 10.54.22 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Il mondo dell’elettronica si trova a Ravenna

Il 25 e 26 settembre al Pala De Andrè una fiera con tutte le più importanti novità del settore. In contemporanea la mostra-mercato del disco e del cd e nella giornata di domenica un festoso raduno tuning (auto modificate)

 

 

Dopo il successo delle prime edizioni, ritorna a Ravenna la fiera “Mondo Elettronica”. Appuntamento al Pala De Andrè, sabato 25 e domenica 26 settembre (orario continuato dalle 9 alle 18.30). In contemporanea prenderà vita anche la mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione e, solo nella giornata di domenica, un raduno tuning.

 

L’evento fieristico ravennate presenta una ricca offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell’elettronica, dell’informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico. Fra i numerosi espositori presenti all’appuntamento del Pala De Andrè, il pubblico degli specialisti ma anche quello dei semplici curiosi potrà trovare alcune delle più recenti novità del settore e un’ampia gamma di prodotti, compresi alcuni “pezzi” oramai fuori produzione ma molto ricercati.

Computer, software, lettori MP3 e MP4, navigatori satellitari, DVD, lettori DVX e Blue-Ray, LCD, apparecchiature per telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo e tanti altri oggetti di uso quotidiano saranno presenti negli stand degli espositori di “Mondo Elettronica”.

Come di consueto i prezzi dei prodotti saranno assolutamente interessanti e il folto pubblico che è atteso (nelle precedenti edizioni si sono superate le dodicimila presenze nel corso dell’intero weekend) potrà sicuramente trovare l’occasione che cercava.

 

La mostra-mercato del disco e del cd usato e da collezione saprà soddisfare i cultori musicali di ogni genere ed epoca, e sarà possibile trovare anche delle assolute rarità in vinile.

 

Inoltre, nel corso della giornata di domenica 26 prenderà vita un raduno tuning al quale parteciperanno diverse decine di auto modificate: veri e propri pezzi unici nei quali tecnologia e gusto estetico personale si fondono per creare delle originali supercar.

 

 

Solo domenica raduno tuning con un centinaio di macchine

Per informazioni: tel. 348 9030832    info@expositionservice.it 

 

 

 

 

Ufficio Stampa:  Pierluigi Papi tel. 338 3648766 -  info@pierluigipapi.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl