Assicuratevi il 30 per cento su un’auto a noleggio ad Adalia

Assicuratevi il 30 per cento su un'auto a noleggio ad Adalia Questa settimana autonoleggio-online.it offre ai suoi clienti un'offerta speciale per la Turchia, precisamente per l'<a href="http://www.autonoleggio-online.it/Turchia/Autonoleggio-Adalia.aspx">Adalia</a>.

20/set/2010 12.41.08 Autonoleggio-online.it Contatta l'autore

Questa settimana autonoleggio-online.it offre ai suoi clienti un’offerta speciale per la Turchia, precisamente per l’<a href="http://www.autonoleggio-online.it/Turchia/Autonoleggio-Adalia.aspx">Adalia</a>. Sarà infatti possibile ottenere un vantaggio del 30 per cento sulla propria auto a noleggio.

<a href="http://www.autonoleggio-online.it/Turchia/Autonoleggio-Adalia.aspx">Adalia</a>, con il suo milione di abitanti, è una delle città più grandi della Turchia e, grazie alla sua posizione privilegiata sul Mediterraneo, è anche una delle mete preferite dai turisti di tutto il mondo. Le stagioni migliori per una vacanza in questa città di mare sono la primavera e l’autunno, perchè le temperature in estate risultano particolarmente elevate.

Adalia offre molti tipi di attrazioni per tutti i gusti. La sua spiaggia bianca e dalla sabbia fine la rendono una delle città preferite della della riviera turca. Quì è possibile rilassarsi e allo stessa tempo effettuare molti sport acquatici, per cui la città stessa risulta ricca di attività e di passatempi interessanti.  Per gli appassionati di cultura essa offre molte attrazioni, da visitare in piena libertà con un‘auto anoleggio.

Per una vacanza in primavera o in autunno ad <a href="http://www.autonoleggio-online.it/Turchia/Autonoleggio-Adalia.aspx">Adalia</a>occorre non perdere altro tempo ed usufruire subito della nostra fantastica offerta; in questo modo sarà possible otterrete un’auto a noleggio a prezzi stracciati: la nostra promozione prevede infatti uno sconto del 30 per cento su tutte le auto a noleggio, prenotando  nel periodo compreso tra il’1.11.2010 e il 15.03.2011, presso il nostro partner <a href="http://www.autonoleggio-online.it/supplier/Veicolo-a-noleggio-say-rent-a-car.aspx">SAY</a>.