Con Betogo.com vivi le tue vacanze all’Hotel Aida a Sharm

21/set/2010 09.26.26 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Una delle mete preferite dagli italiani è sicuramente Sharm El Sheikh, località del Mar Rosso dove il sole splende tutto l'anno e il mare lascia senza fiato.Situata nell'estremo sud della penisola del Sinai, Sharm El Sheikh nasce dal nulla negli anni '80, quando da piccolo paese di pescatori diventa uno dei più attrezzati centri per immersioni e sport acquatici. Di lì a poco Sharm sarebbe diventato un rinomato centro turistico con villaggi e residence pronti ad accogliere turisti da tutto il mondo, attratti dalla bellezza del mare e dal clima caldo tutto l'anno.

Per chi decidesse di trascorrere un periodo a Sharm, la scelta tra le varie strutture non è facile: si ha davvero l'imbarazzo della scelta: dai residence agli hotel, Sharm si caratterizza per accogliere qualsiasi fascia di turista. Una struttura che ha un buon rapporto qualità-prezzo è sicuramente l'Hotel Aida, a Ras Um El Sid.           Situato in una bellissima posizione, l'Hotel Aida dista circa 4 km dal mare e 7 km dalla famosa Naama Bay.  L'hotel Aida è un 3 stelle ed è dotato di ogni genere di servizi: le camere dispongono di Tv, minibar, asciugacapelli e cassaforte. A disposizione degli ospiti due piscine, di cui una per bambini; un campo da tennis, da squash e un centro diving; nel fitness center è possibile rigenerarsi con sauna, massaggi e idromassaggio.  I clienti possono usufruire di due ristoranti: nel ristorante principale viene servita la pensione completa con servizio a buffet, mentre il Ristorante Panorama, a pagamento, è l'ideale per chi preferisce il menù alla carta. Il Ristorante Panorama dispone anche di pool bar e lobby bar.                                                             L'Hotel Aida fornisce inoltre un servizio navetta per la spiaggia e, durante le ore serali, per Naama Bay, dove si concentra la maggior parte dei locali notturni.

Con Betogo.com un soggiorno di 7 notti all'Hotel Aida con trattamento All Inclusive Soft parte da soli 497€ a persona a settimana. E il volo dalle principali città italiane è compreso nel prezzo.                                            Per una vacanza davvero All Inclusive.

Betogo.com - Hotel Aida, Sharm El Sheikh