Vacanze al Coral Hills, Sharm El Sheikh, con Betogo.com

Vacanze al Coral Hills, Sharm El Sheikh, con Betogo.com Tra le mete preferite dagli italiani c'è Sharm El Sheikh, località del Mar Rosso nota per le sue spiagge, i suoi fondali e le attrezzate strutture ricettive.

21/set/2010 12.42.14 Francesca Ruiu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Tra le mete preferite dagli italiani c'è Sharm El Sheikh, località del Mar Rosso nota per le sue spiagge, i suoi fondali e le attrezzate strutture ricettive.
Turisti da tutto il mondo scelgono Sharm per trascorrere le loro vacanze in un posto che offre sole tutto l'anno e dei fondali marini da favola.

Per chi sceglie Sharm come meta per le proprie vacanze, diverse sono le strutture ricettive a disposizione: residence e hotel di ogni livello e dotati di ogni comfort sono pronti a garantire un soggiorno indimenticabile.
Tra le varie strutture, colpisce per la sua splendida posizione l'Hotel Coral Hills.
Situato sul promontorio di Om el Sid, l'Hotel Coral Hills, 4 stelle, dista solo 10 minuti dal centro di Naama Bay e dal bellissimo parco nazionale di Ras Mohamed.
All'Hotel Coral Hills si respira un'atmosfera informale e rilassante e niente è lasciato al caso.
Le camere sono finemente arredate e dispongono di TV, minibar, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza, telefono, asciugacapelli e aria condizionata. Sono disponibili inoltre Camere Family con vista piscina e soggiorno con angolo cottura.
Presso il ristorante i pasti vengono offerti con servizio al buffet e a disposizione dei clienti ci sono anche un lobby bar e un bar a bordo piscina.
L'Hotel dispone di due piscine, di cui una per bambini, e solarium attrezzato con lettini e ombrelloni ma per chi volesse andare in spiaggia l'Hotel Coral Hills offre un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti.
Per gli amanti dello sport a disposizione: campo da calcio, da basket e palestra.
Per il divertimento: sala giochi, biliardo e spettacoli folk con artisti locali.

Con Betogo.com un soggiorno all'Hotel Coral Hills con pensione completa e bevande ai pasti parte da soli 447€ a persona a settimana, volo dalle principali città italiane compreso.
Per una vacanza completamente senza pensieri.

Betogo.com - Hotel Coral Hills, Sharm El Sheikh

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl