Barche e ville di lusso per le vacanze

22/set/2010 09.25.21 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La vacanza ideale? Se il vostro conto in banca è sostanzioso e vi potete permettere di spendere tutto quello che volete per concedervi le ferie dei vostri sogni l’ideale è accoppiare il soggiorno in una villa da favola affacciata sul mare e la libertà di viaggiare in piena autonomia con una delle barche di lusso che avete sempre desiderato. Magari in un’isola che offre ancora paesaggi incontaminati, splendidi angoli naturalistici e che viene invidiata da tutto il modo come la Sardegna.

Solcare il mare in uno yacht dai mille confort, circondati dagli arredi raffinati e ricercati, che vi faranno sentire a vostro agio come fosse la migliore delle suite del migliore albergo di lusso. A vostra disposizione tutti i servizi per relax e per tenervi in forma, palestra e piscina, aria condizionata e grandi schermi televisivi con impianto satellitare. L’equipaggio specializzato si occuperà di ogni vostro desiderio e vi porterà negli angoli più suggestivi del mediterraneo. Nessuna esperienza potrà essere paragonabile alla sensazione di poter fermare liberamente la propria imbarcazione e tuffarsi nell’acqua limpida che circonda l’isola.

E tornare in una delle ville di lusso sulla costa per riposarvi dopo una giornata di mare allieterà ancora di più il vostro soggiorno. Potrete vivere la quotidianità immersi completamente nella natura. Gli sterminati giardini per lunghe passeggiate, la possibilità di giocare a golf senza spostarvi da casa vi faranno sentire in un contesto esclusivo e vi doneranno la pace di cui avete bisogno per le vostre vacanze. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl