E' ORA DI INVESTIRE SUL PROPRIO FUTURO !

22/set/2010 10.28.52 Business Innovation School Srl Contatta l'autore

E’ ancora lontana la Scadenza per l’iscrizione al Master in Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo che si terrà a Rimini a partire dal 21 Ottobre 2010  - 2 mesi di formazione in aula + 6 mesi di stage ed è quindi possibile scaricare il modulo d’iscrizione per partecipare alla selezione dal sito www.masterbis.com

La Business Innovation School Srl in collaborazione con il centro L.U.P.T dell’Università di Napoli Federico II organizza il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, un percorso formativo che punta su figure professionali altamente specializzate alle quali trasmettere strumenti per il web marketing, la comunicazione e la vendita affrontando tematiche relative alla presenza sulla rete, al web 2.0, alla gestione degli spazi relazionali virtuali.

I Punti di Forza:

·         La sede didattica è a Rimini

·         Contenuti didattici ad alto livello, innovativi ed in linea con le esigenze di un mercato in costante evoluzione

·         Docenti nazionali ed internazionali (parte delle docenze si terrà in lingua inglese) altamente qualificati e provenienti dalle maggiori Corporate alberghiere

·         Attestato di frequenza

·         6 mesi di stage garantito presso le più importanti strutture turistiche nazionali e internazionali con vitto e alloggio o rimborso spese assicurato

·         N. 3 Borse di studio per stage negli Stati Uniti riservate ai migliori tre allievi che usciranno dalla sessione finale d’esame

·         Selezione gratuita master a numero chiuso massimo 20 partecipanti

·         Alloggio con uso di cucina in Residenza vicino alla sede del Master compreso nel prezzo

·         Disponibilità gratuita di Laptop con collegamento Internet Flat per i mesi d’aula

Per informazioni contattare la Segreteria Didattica:

BUSINESS INNOVATION SCHOOL Srl