CARLO RAMELLO - Collezione prêt-à-porter 2010-2011

CARLO RAMELLO - Collezione prêt-à-porter 2010-2011 Carlo Ramello, figlio d'arte, da più di 40 anni si è sempre distinto per essere un vero amante della ricerca, del nuovo del bello e dell'unico, con la sua innata voglia di creare capi unici ed esclusivi.

22/set/2010 15.06.33 francy Contatta l'autore

Lo stilista interpreta la moda come un artista che sa infondere tanta personalità da sembrare uno scultore di abiti che desidera far volare leggera l’integrità femminile.
Creatore di tendenze e di mode, attraverso i suoi viaggi, Carlo Ramello riesce a scoprire e riscoprire pellicce e pelli, prediligendone quelle che rispettano la qualità certificata e seria di provenienza. Nula viene lasciato al caso perché, per essere creatori di sogni, bisogna sempre rispettare l'immagine e l'armonia delle proporzioni.
Carlo Ramello fino ad ora è riuscito a stupire ogni volta con collezioni che offrono pellicce di qualità estrema, create con dettagli sartoriali, che sono riuscite a trasformarsi in soffici e innovativi cappotti o giacche, cosa non facile nei capi di pelliccia che, per la sua attualità, riescono a inserirsi nel guardaroba come un passepartout.
Il tutto realizzato al 100% in Italia, da addetti italiani operativi nei due laboratori di Andora  e Milano.
Carlo Ramello sta lavorando alla nuova collezione inverno 2009/2010. La nuova collezione è molto diversa e innovativa rispetto a quella dell’anno scorso perché lo stesso capo adatto per essere portato durante il giorno , grazie a delle zip invisibili potrà diventare un gilè per un pomeriggio sportivo o un copri spalla per una serata di gala. L’ultima collezione firmata Carlo Ramello predilige visone,cincillà e zibellino, e punta dritto al mix & match.
Carlo Ramello su richiesta della "stilista" Valeria Marini, nota showgirl ha creato in esclusiva per Lei 4 capi in pizzo e zibellino per la sua linea Seduzioni Diamond.
L atelier Carlo Ramello presenterà la nuova collezione il:
  • Il 24 et 25 settembre à l'Hôtel Boscolo Exedra a Nizza.
  • Venerdi 1° ottobre ore 19 �“ Hotel de Paris, Monaco
  • Défilé 25-26 ottobre a Torino ore 20.00 all' Hotel Principi di Piemonte

Per maggiori info visita il sito www.carloramello.com