Il circuito della ristorazione per gruppi cresce ancora

23/set/2010 16.05.40 Pedrocom Contatta l'autore

La ristorazione per gruppi è un settore della ricettività legato ai viaggi organizzati. Per i ristoratori entrare in questo circuito, in questo flusso di mercato, significa aumentare enormemente le opportunità di sviluppo.

I viaggi organizzati per definizione si organizzano prima e la scelta del ristorante nelle zone turistiche, anche quelle meno famose, chiama in causa aspetti che nella vacanza fanno la differenza. Ecco perchè il circuito Ristrogruppi.it, che mette in rete i migliori ristoranti per gruppi in Italia, offre la possibilità a ristoratori e turisti di usufruire delle migliori realtà culinarie del nostro paese.

Cucina tradizionale dunque, ma anche le tendenze moderne, quelle portate avanti dai tanti bravi chef che con la loro arte, la loro passione e la loro esperienza, diffondono piaceri da assaporare in ogni regione.

Di recente anche il cantante e ristoratore Sergio Jacuvella, proprietario del ristorante Osteria La Compagnia, a Ferrara, ha aderito all'iniziativa, definendola "semplice e vincente". Nell'intervista pubblicata sul sito ufficiale del circuito, il titolare del ristorante si sofferma sulla facilità del nuovo mezzo, che mette in comunicazione diretta il turista organizzato con la struttura.

Un vantaggio per operatori e consumatori dunque, che mira a migliorare notevolmente il senso di soddisfazione della vacanza.

Per maggiori info:
ristogruppi.it