Risultati in crescita per il Gruppo Dimensione Triade

23/set/2010 15.51.08 Scripta Manent Contatta l'autore

Risultati in crescita per il Gruppo Dimensione Triade

Estate archiviata col segno più.

Fatturato a +14% da gennaio al 31 agosto

Comunicato stampa settembre 2010

Il Gruppo Dimensione Triade(www.gruppodt.it), che integra le attività del To Dimensione Triade e del To Igiesse, dopo aver archiviato un’estate col segno più fa il bilancio di questi ultimi otto mesi e si appresta ad affrontare l’autunno con numerose iniziative: presenze a fiere di settore, a cominciare da TTG Incontri il prossimo ottobre a  Rimini; eventi e corsi di formazione dedicati agli agenti di viaggi. Lo rende noto il direttore generale del Gruppo, Massimo D’Eredità, precisando che “i risultati di questi otto mesi registrano una crescita del fatturato del 14% sullo stesso periodo del 2009”.  L’incremento, fa sapere il Dg del Gruppo, “è dovuto principalmente alle vendite dei viaggi sull’America Latina (+25%), in particolare Argentina, Cile e Perù; a un risveglio delle prenotazioni sulla Polinesia (+10%) e al Sudafrica (+/7%) da cui ci aspettiamo un inverno proficuo; dai Buoni ed inaspettati i risultati su Dubai e Oceano Indiano (Mauritius e Seychelles) con un +25%”.

Gruppo Dimensione Triade

Scripta Manent