Una vacanza di lusso per riposare al meglio

26/set/2010 13.34.13 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cosa c’è di meglio, dopo un faticoso anno di lavoro, di organizzare una vacanza di puro relax, di massaggi e cure nelle mani sapienti di personale qualificato e ore intense di bagni termali. L’ideale è fare in modo che ogni momento delle vostre ferie sia degno di ricordo. La vacanza che fa per voi consiste in qualche giorno dedicato soltanto ai servizi di un centro benessere, o spa, che viene dal nome di una famosa città belga nota per le sue acque termali. Ma prima di partire scelto un hotel resort di lusso, in modo da non dover preoccuparvi di nulla. Quante volte infatti avete prenotato in un hotel che tutte le presentazioni descrivevano come un paradiso per poi trovare un albergo che non aveva niente a che fare con le foto e i servizi che aveva decantato l’agenzia. Non è consigliabile cominciare la vacanza più rilassante della vostra vita dovendo chiedere di cambiare stanza, o non dormendo la prima notte per il rumore che arriva dalle altre strade o dal locale notturno che la brochure, saggiamente, ometteva dalla descrizione.

Ora potrete dedicarvi completamente a rimettervi al mondo. La spa e beauty farm di lusso che vi ospiterà vi farà scoprire i benefici di trattamenti psico-fisici basati su una risorsa antica e naturale come l’acqua. Idromassaggi, docce orizzontali e verticali, trattamenti rilassanti per la pelle e servizi estetici saranno accompagnati a saune e attività motorie, con palestre e piscine super attrezzate. Tornerete a casa in gran forma, pronti per affrontare le fatiche del lavoro quotidiano ma anche smaniosi di tornare a rivivere i trattamenti naturali del centro benessere.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl