InItalia.it al TTG Incontri 2010

28/set/2010 12.57.50 InItalia S.r.l Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

InItalia anche quest'anno si presenta alla 47°edizione di TTG Incontri 2010, la più importante fiera internazionale del settore turistico in Italia che si svolgerà a Rimini dal 22 al 24 ottobre.

Il portale leader per le prenotazioni sul territorio nazionale partecipa con oltre 6.200 strutture affiliate - Hotel Business, Leisure, Wellness & SPA, Bed & Breakfast, Agriturismo - confermando una crescente popolarità nell'ambito del turismo Internazionale via Web.

Con uno spazio molto più ampio rispetto alla scorsa edizione, lo Staff di InItalia è lieto di illustrare i Plus del circuito a tutti gli albergatori che desiderano aderire al portale direttamente in Fiera.

Aumentano le richieste di Affiliazione al passo con un bacino di utenza sempre più ampio e variegato: il marchio InItalia è infatti sinonimo di qualità, convenienza e sicurezza, senza fatica e con la massima Assistenza.

Milioni di persone ogni anno cercano un albergo che risponda alle proprie esigenze sul portale che da oltre diedi anni offre l'Italia al mondo.

 

InItalia accoglierà tutti i visitatori al Padiglione A5-Stand 101/102.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl