Ischia, terme e benessere

Ischia, terme e benessere Ischia è stata da sempre un'isola conosciuta per le sue bellezze naturali e per le sue fonti di acqua termale usate sia per scopi medici che per scopi estetici.

28/set/2010 19.24.44 Ischia Contatta l'autore

Ischia è stata da sempre un'isola conosciuta per le sue bellezze naturali e per le sue fonti di acqua termale usate sia per scopi medici che per scopi estetici. Uno dei primi ospiti illustri che ha beneficiato delle proprietà curative delle acque termali è stato Giuseppe Garibaldi che dopo essere stato ferito al piede nella battaglia dell'Aspromonte venne a Casamicciola Terme all' Hotel Terme Manzi dove applicando le acque termali della fonte del Gurgitiello guarì con una rapida cicatrizzazione della ferita.

In quei tempi la concezione delle acque e fanghi termali era limitata all'uso terapeutico, al giorno d'oggi non è più così. Per quanto riguarda gli hotel Ischia offre una moltitudine di opzioni, quasi tutte le strutture hanno all'interno oltre al reparto termale anche quello beauty farm. Questo fa si che si possano creare dei percorsi che siano composti sia dai tradizionali bagni e fanghi termali sia da: massaggi corpo, massaggi viso, trattamenti anticellulite, talassoterapia, docce emozionali, cromoterapia,  sauna e bagno turco con la professionalità del personale che viene tramandata da generazioni ed aggiornata costantemente. I trattamenti beauty abinati ad una attività fisica ed al relax che Ischia può offrire ai suoi ospiti produce degli immediati effetti benefici. Per cosigli su quale pacchetto benessere è più adatto alle vostre esigenze, su quale hotel possiede delle determinate caratteristiche e sopratutto per le offerte comprendenti pacchetti termali anche in last minute potete chiamare il centro informazioni Pronto Ischia al numero: 081.381.308.90, il servizio è gratuito.