Evolution Travel segna un + 25% di viaggi venduto in Agosto!

Luca Baldisserotto, Presidente del Network Evolution Travel, dice che si tratta di un dato molto significativo che conferma un trand molto importante e in continua crescita del mercato online e sempre a doppia cifra.

29/set/2010 16.39.22 Evolution Travel Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Luca Baldisserotto, Presidente del Network Evolution Travel, dice che si tratta di un dato molto significativo che conferma un trand molto importante e in continua crescita del mercato online e sempre a doppia cifra.
Infatti il Network Evolution Travel anche in agosto ha colto uno straordinario + 25% di redditività prodotta dai viaggi venduti. La redditività, continua Luca Baldisserotto,  è l'utile netto dalla vendita di ogni viaggio: prezzo del viaggio meno il suo costo. Insomma sono i soldi che ti rimangono in tasca dopo la vendita di ciascun viaggio.

Quali sono i motivi di una crescita così poderosa e che dura da 10 anni?

   1. Il motivo principale è quello che Luca Baldisserotto ripete sempre: il mercato online è praticamente un bacino infinito di clienti, ben 20 milioni di persone solo in Italia e 2 miliardi nel mondo intero.
   2. La continua crescita professionale dei 270 Consulenti di Viaggio Online, che in oltre 10 anni di esperienza ha acquisito le conoscenze e le capacità per poter consigliare al meglio la clientela online, soprattutto la più esigente.
   3. Il pubblico ha ormai superato la diffidenza verso internet, perchè ha capito che si tratta di uno strumento e come tale va considerato e usato.
   4. L'altissimo volume di vendite del Network Evolution Travel permette di avere, non solo i migliori prezzi per i clienti, ma anche i migliori margini per i Consulenti.
   5. Nel web non esiste l'alta e bassa stagione: ci sono sempre, anche nella cosidetta "bassa stagione" milioni di persone pronte a partire.

Agosto si  appena concluso, dice Luca Baldisserotto, ma Settembre, in questi primi 3 giorni, promette altrettanto bene, con una partenza a razzo!

Luca Baldisserotto si complimenta con tutte le persone che fanno parte del Network Evolution Travel, perchè il merito di questi risultati è tutto loro.

Grazie :)

Luca Baldisserotto

P.S.

Ad ogni modo, anche se importante, l'incremento delle vendite non è tutto...personalmente ritengo molto più appagante la libertà che questa attività online riesce a dare. Infatti questo articolo l'ho appena scritto da una bellissima isola dei Caraibi, così come altri Promotori Evolution Travel stanno vendendo viaggi dal Brasile,  Australia o qualsiasi altro bellissimo angolo del mondo   :)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl