COMUNICATO STAMPA: "6 e 80" DI VALERIO POLIZZI E ANNA NAPPI A NOLA

COMUNICATO STAMPA: "6 e 80" DI VALERIO POLIZZI E ANNA NAPPI A NOLA COMUNICATO STAMPA COMUNICATO STAMPA: "6 e 80" DI VALERIO POLIZZI E ANNA NAPPI A NOLA Nola- Riparte la stagione di incontri d'autore a Nola.

29/set/2010 21.33.32 Associazione Meridies Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA: "6 e 80" DI VALERIO POLIZZI E ANNA NAPPI A NOLA

Nola- Riparte la stagione di incontri d'autore a Nola. Infatti venerdì prossimo è previsto un nuovo appuntamento culturale nell'ambito del programma degli INCONTRI D'AUTORE 2010 organizzato dalla Libreria Guida di Nola, in collaborazione con il Comune di Nola e le associazioni Meridies e Il Segnalibro. Infatti venerdì 01 ottobre 2010 alle 18.30, presso la Chiesa dei SS. Apostoli, sita in Via San Felice a Nola, è previsto un incontro con i giovani autori Valerio Polizzi e Anna Nappi  che presenteranno il loro romanzo "6 e 80" (Albatros Edizioni). La presetazione vedrà la partecipazione di Maria Grazia De Lucia (Ass. BB. CC. Comune di Nola), Geremia Biancardi (Sindaco di Nola), Autilia Napolitano (giornalista), Carmela maietta (giornalista), Carmine Angelo Rainone (docente), Valerio Polizi (autore) e Anna Nappi (autrice).

Cinque individui, Ethan, Mary, Jack, Mike e Nahte, si risvegliano in una casa di legno in piena notte, senza capire come vi sono arrivati, né come uscirne. Le pareti sono ricoperte da scritte e numeri che sembrano non avere alcun significato, ma che poco alla volta entrano nelle loro menti fino a confonderli ed impaurirli, provocando strane allucinazioni. Il mistero s'infittisce nel corso della narrazione, tra aggressioni repentine e inspiegabili, violenze inaudite, visioni di sangue. La casa vive, pulsa rabbia e orrore attraverso le incisioni che ne intagliano le travi, quei 6 e 80 che martellano nelle menti, lacerando la ragione in stralci di follia. Lo psicologo Ethan cercherà di sconfiggere le sue paure e quelle degli altri, tentando di stabilire un rapporto con tutti, suscitando poi i loro ricordi, ma qualcosa gli impedirà di portare a termine il lavoro, facendogli capire che non a tutto ci può essere un perché...Gli esordienti Valerio Polizzi e Anna Nappi s'inerpicano nel difficile territorio del thriller psicologico, spingono il lettore sulla linea limite che separa illusione e realtà, costringendolo ad affacciarsi sul baratro del nulla, dove la vertigine coglie chi non è più capace di sognare.

Valerio Polizzi è nato il 10 maggio del 1985 e vive a Nola (NA), dove svolge la professione di programmatore.

Anna Nappi, laureanda presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli, è nata il 3 settembre del 1985 e vive a Liveri (NA).

ISCRIVITI A MERIDIES E ALLA LIBRERIA GUIDA NOLA SU FACEBOOK:
Meridies: http://www.facebook.com/group.php?gid=40702597257&ref=ts
Libreria Guida Nola: http://www.facebook.com/group.php?gid=46595451558&ref=ts
Dona il 5 per mille a Meridies: 92013450637

Nola 29.09.2010

INFO: www.areanolana.it

Hai ricevuto quetsa mail in quanto iscritto alla mailing list dell'Associazione Meridies. Se non intendi ricevere informazioni e comunicato dal sito www.areanolana.it di Meridies puoi cancellare il tuo indirizzo di posta elettronica dalla nostra lista rispondendo alla newsletter ricevuta con oggetto "cancellami". I dati in possesso dell'Ufficio Stampa sono trattati in rispetto all'art. 7 del codice della Privacy  (d. lgs 196/2003), sulla tutela dei dati personali e saranno utilizzati al fine di aggiornarti sulle notizie da te prescelte.

Nessun virus nel messaggio in arrivo.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 8.5.437 / Database dei virus: 271.1.1/2793 -  Data di rilascio: 04/05/10 18:32:00