Un’attività redditizia? Agenzia di viaggi franchising.

30/set/2010 15.07.52 Alessandro Monti Contatta l'autore

Intraprendere un percorso imprenditoriale in autonomia ma con la guida e la consulenza di una struttura consolidata è la scelta della maggior parte dei neo imprenditori. Per imprenditori affermati o giovani intraprendenti il franchising si presenta come un punto di riferimento per chi opera nel mercato turistico. L’ agenzia di viaggi franchising permette, con un investimento iniziale minimo, di entrare a far parte del mondo del turismo da imprenditori. La cosa essenziale da fare per essere sicuri di fare la scelta giusta è quella di mettere a confronto l'investimento iniziale, gli eventuali diritti d'entrata, l'eventuale canone mensile fisso o a percentuale ma soprattutto le modalità lavorative e le possibilità di guadagno e di sfruttare la propria fantasia. Indicata a chi vuole essere artefice del proprio destino.