HappyDolomiti.it al servizio della tua struttura

HappyDolomiti.it al servizio della tua struttura Il turista delle Dolomiti cerca sempre più spesso soluzioni che esulano dal classico hotel, rivolgendosi a strutture più famigliari, quali agriturismi, bed and breakfast, affittacamere.

30/set/2010 19.06.03 happydolomiti Contatta l'autore

Il turista delle Dolomiti cerca sempre più spesso soluzioni che esulano dal classico hotel, rivolgendosi a strutture più famigliari, quali agriturismi, bed and breakfast, affittacamere. Queste tipologie di alloggi offrono una grande flessibilità, alcuni permetto ai propri clienti addirittura l'uso delle chiavi. Non si hanno obblighi di orario, né bisogna vestirsi eleganti per poter mangiare al ristorante.

Flessibilità e libertà quindi, proprio quello che una persona in vacanza, o il professionista in trasferta, cerca in un alloggio.

HappyDolomiti.it nasce proprio per offrire a queste piccole strutture che operano sulle Dolomiti un punto di riferimento on line.

Il compito dello staff di HappyDolomiti.it è di supportare e valorizzare i propri inserzionisti e le loro offerte mettendo in atto una serie di strategie di SEO-Marketing molto aggressive.

Il portale in questo periodo offre la possibilità alle prime 50 strutture che ne faranno richiesta, entro il 31/12/2010, di essere inseriti gratuitamente per un anno nel portale e di usufruire dei propri servizi senza nessun obbligo di rinnovo alla fine del periodo di prova.

Sul sito www.happydolomiti.it potete trovare tutte le informazioni per inserire la vostra struttura.