InterContinental De La Ville sostiene il progetto del WWF per l’Oasi di Macchiagrande

10/gen/2010 15.35.10 Scripta Manent Contatta l'autore

L’InterContinental De La Ville di Roma ha scelto l’Oasi di Macchiagrande (Maccarese) del WWF, per celebrare la “giornata del business responsabile” così come hanno fatto tutti gli oltre 4000 alberghi del brand in varie parti del mondo. La Giornata del Business Responsabile è un’iniziativa voluta dall’InterContinental Hotel & Resorts che, in collaborazione con il National Geographic Center For Sustainable Destination, ha sviluppato alcuni principi di business responsabile per sostenere e valorizzare il territorio e le popolazioni dove il brand è presente con i suoi alberghi. “InterContinental De La Ville di Roma, da tempo impegnato in ambito sociale e ambientale, quest'anno sposa il progetto WWF–Oasi di Macchiagrande – fa sapere il direttore dello storico albergo romano, Ciro Verrocchi - attraverso una donazione e alcune attività in loco, a sostegno delle iniziative che riguardano i percorsi sensoriali per i bambini e le collaborazioni con centri di riabilitazione per portatori di handicap il cui coinvolgimento nelle attività di manutenzione dell'Oasi ha un effetto terapeutico”. Macchiagrande rappresenta il cuore della Riserva naturale del litorale romano, uno dei siti più significativi per la tutela e la conservazione della natura tipica della fascia costiera tirrenica. Dida foto:Al centro, il direttore dell’InterContinental De La Ville di Roma, Ciro Verrocchi, con il suo staff all’Oasi di Macchiagrande Scripta Manent Ufficio Stampa InterContinetal De La Ville Tel. 0699701624 Cell 3488139687