La stagione autunnale dell'Enò di Lugo si inaugura con la mostra di Silvia Rossi

10/apr/2010 16.31.58 Pierluigi Papi Contatta l'autore

La stagione autunnale dell’Enò di Lugo

si inaugura con la mostra di Silvia Rossi

Per tutto il mese di ottobre in esposizione i quadri dell’artista lughese

E’ arrivato l’autunno. Cascano le foglie, è tempo di vendemmia e all’Enò di Lugo si parte con le mostre. Infatti, come da tradizione che accompagna l’attività del locale lughese da oramai otto anni, ogni mese all’Enò ci sarà spazio per un giovane artista.

La prima esposizione della stagione 2010/2011 vede il ritorno della pittrice Silvia Rossi.

La mostra, che sarà allestita per tutto il mese di ottobre, proporrà le creazioni più recenti di Silvia.

Silvia Rossi è nata nel 1978. Portata fin da piccola per il disegno, ha cominciato a dipingere, in modo discontinuo, ai tempi del liceo, per poi dedicarsi appassionatamente alla pittura da quando svolge l’attività di grafico pubblicitario. In questi anni Silvia ha partecipato a numerose mostre personali e collettive. Le sue opere uniscono elementi figurativi, astratti e suggestioni dell’inconscio e proprio da questo rapporto nasce una pittura forte, spesso aggressiva, decisamente contemporanea

La mostra è visitabile dal martedì alla domenica dalle ore 20.30. Ingresso libero.

Per informazioni: tel. 0545 31590 http://eno.splinder.com.

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766  ppapi@racine.ra.it