HOTEL CON PENSIONE COMPLETA RICCIONE, 3 stelle con piscina riscaldata

HOTEL CON PENSIONE COMPLETA RICCIONE, 3 stelle con piscina riscaldata Riccione: mare, vacanza, divertimento, ottima ricettività alberghiera... e ottima cucina romagnola.

04/ott/2010 23.21.56 Hotel La Cappuccina 3 stelle Riccione Contatta l'autore

hotel con pensione completa riccione

Nei nostri hotel   il trattamento di pensione completa è ancora quello più richiesto, sia in termini di risparmio economico che di comodità vera e propria degli ospiti.

Fra gli hotel che offrono pensione completa a Riccione, l'albergo La Cappuccina, in posizione centrale a due passi dal mare e aperto tutto l'anno, offre un servizio dedicato a uno dei momenti più importanti : quello che ci fa riunire insieme attorno ad un tavolo, perchè gustare insieme un buon cibo fa bene alla vita!
Una ricca prima colazione a buffet e servita al tavolo, con dolci e torte fatte in casa, cornetti salati, affettati,  formaggi e caffetteria calda, disponibile in sala fino a metà mattina e poi servita in modo più semplice al bar.
Per pranzo e cena, un'ottima scelta di antipasti e verdure a buffet, e 2/3 scelte di primi e/o secondi, con carne e pesce sempre presenti cucinati secondo ricette locali e non solo; per i più piccoli, menu baby  con pastine, brodi e passati, e orario dei pasti anticipato.
Attenzione particolare alle materie prime, con una scelta di olii extra vergine di provenienza diversa e aceto balsamico, a disposizione degli ospiti in sala; una buona scelta di vini e birra, per accontare anche gli intenditori, e piatti tipici che hanno reso famosa la nostra regione: pasta e lasagne rigorosamente fatte a mano, passatelli, piadina.

Su richiesta: menu iposodici, vegetariani, senza glutine.
E, per le giornate fuori hotel, cestini per il pranzo con panini, frutta fresca, acqua minerale.

A vostra disposizione: www.hotellacappuccina.com.