Con Trovacanza di Eden Viaggi, l’estate è a portata di mano

Con Trovacanza di Eden Viaggi, l'estate è a portata di mano La fine dell'estate, celebrata in un noto brano musicale degli anni 80, oltre a riportarci alla quotidiana routine, vede le belle giornate cedere il passo all'inesorabile incedere di giorni grigi ed uggiosi, nebbia e freddo.

06/ott/2010 09.28.59 Digitcom Contatta l'autore

Trovacanza - Eden ViaggiLa fine dell'estate, celebrata in un noto brano musicale degli anni 80, oltre a riportarci alla quotidiana routine, vede le belle giornate cedere il passo all'inesorabile incedere di giorni grigi ed uggiosi, nebbia e freddo.
Anche se da noi l'estate sta finendo, ci sono angoli di mondo dove il sole splende e scalda dodici mesi all'anno, e molti di questi sono dei veri e propri paradisi terrestri con spiagge dalla fine sabbia bianca e dal mare cristallino.

Per tutti coloro che non si rassegnano al cambio di stagione o che semplicemente vogliono poter prolungare la propria estate, Eden Viaggi propone formule di vacanza adatte a tutti. Si va da mete vicine, come la Tunisia e il Mar Rosso, a località famose come il Kenya o la Repubblica Dominicana, fino alle esotiche isole dell'Oceano Indiano: Sri Lanka, Mauritius, Seychelles, Maldive e Madagascar.

Quale scegliere e quando partire? Rispondere a tali quesiti, non è mai stato semplice come oggi. Infatti, oltre alla rete di agenzie viaggi Eden alle quali rivolgersi, è possibile individuare la propria vacanza “su misura” grazie a Trovacanza, la nuova applicazione per iPhone e iPad di Eden Viaggi. Disponibile gratuitamente su App Store, una volta installata sul dispositivo mobile, l’applicazione consente di individuare la vacanza ideale semplicemente indicando le proprie preferenze. Rispondendo a dei quesiti nei quali viene chiesto il mese dell’anno in cui si vuole viaggiare, i servizi che si desidera trovare (animazione, piscina, ristorante, ecc.), le attività sportive da praticare (windsurf, diving, ecc.), l’applicazione presenta tutte le strutture che soddisfano questi ed altri requisiti.

In tal modo è possibile prenotare la propria vacanza, certi di trovare esattamente quello che ci si aspetta, senza dover attendere il prossimo anno per ritrovare il calore dei mesi estivi. Grazie alla nuova app Eden Viaggi l’estate è a portata di iPhone.

Scarica gratis l'applicazione

EDEN VIAGGI
Eden Viaggi è oggi un Tour Operator che offre soluzioni per qualsiasi esigenza di viaggio, dai viaggi individuali ai viaggi di gruppo, dalle proposte outgoing, al reparto incoming, in grado di offrire qualsiasi soluzione di viaggio in Italia per clientela proveniente dall’estero.

Eden Viaggi
Via degli Abeti, 24 61122 Pesaro