L’unicità dell’isola di Grado protagonista di una puntata di “Sconfinando” di Fabrizio Nonis.

06/ott/2010 14.19.50 Blu Wom Contatta l'autore

La puntata di “Sconfinando”, il format televisivo ideato e condotto dal noto giornalista enogastronomico Fabrizio Nonis, dedicata all’Isola del Sole e registrata in occasione dell’evento “Laguna Golosa”, porta storia, gastronomia e peculiarità di Grado e della sua laguna su Sky e nelle emittenti tv del centro-nord con repliche fino a metà ottobre.

L’isola di Grado con la propria laguna pressoché incontaminata e lo straordinario patrimonio storico, culturale e gastronomico che la contraddistingue, è protagonista di una delle puntate del format televisivo “Sconfinando” ideato e condotto da Fabrizio Nonis, giornalista enogastronomico e volto noto della rubrica televisiva “Gusto” del TG5.

Il servizio, registrato in occasione di “Laguna Golosa”, è un viaggio di scoperta delle ricchezze e peculiarità locali, proprio come l’evento che ha ospitato le riprese, e conserva intatti il fascino e la suggestione di luoghi, volti e sapori dell’Isola del Sole. Già trasmesso da Telepordenone, 7 Gold Emilia Romagna e Teletutto Brescia, il servizio andrà in onda su Viva L’Italia – Channel Sky 830 da lunedì 4 a domenica 10 ottobre 2010, tutti i giorni alle ore 12.00, e su Telefriuli sabato 9 ottobre 2010 alle ore 22.00, martedì 12 ottobre alle ore 12.30 e giovedì 14 ottobre alle ore 8.00.

Numerose repliche saranno trasmesse anche su Rete Veneta, Sky Toscana Channel (canale 843), Sky 3 Channel (canale 872), Canale 3 Toscana, Teleromagna, Mantova TV, Teleducato Parma, Teleducato Piacenza e Teletirreno Elba.

Inoltre, il video della puntata potrà essere visionato online in qualsiasi momento visitando il  sito di Fabrizio Nonis, www.sconfinando.it, oppure su www.youtube.com.

Informazioni per il PUBBLICO
Comune di Grado