Hotel per Famiglie in Alto Adige: Schneeberg Hotel Resort & SPA in Val Ridanna

08/ott/2010 10.52.44 Schneeberg Hotel Resort & SPA Contatta l'autore

Situato nella splendida Val Ridanna (Alto Adige), lo Schneeberg Hotel Resort & SPA è un incantevole hotel adatto per tutti i gusti: per le vacanze in famiglia, per le vacanze benessere, per le vacanze sportive.

Lo Schneeberg Hotel è situato in mezzo alla natura lussureggiante dell'Alto Adige, dove si può partire alla volta di indimenticabili escursioni e passeggiate all'aria aperta.

Qui da noi allo Schneeberg Hotel potrete fare divertenti escursioni a cavallo, così come attraversare i boschi, o fare passeggiate all'aria aperta.

Mountain Bike, Nordic Walking, Sci & Snowboard e tanti altri sport in Alto Adige sono solo alcune delle innumerevoli attività sportive che potrete praticare in questo meraviglioso ambiente verdeggiante della Val Ridanna.

In più, sul finire delle vostre giornate sportive, scegliete di trascorrere rilassanti momenti nella nostra area benessere. Nella SPA e centro benessere dello Schneeberg Hotel anche i bambini sono i benvenuti! Esclusivamente per i più piccoli è stato infatti creato un Mini Club con animazione e giochi, oltre a un ampio Mondo Acquatico in cui potranno concedersi a innumerevoli intrattenimenti.

Venite a trovarci nel nostro Schneeberg Hotel Resort & SPA: indimenticabili vacanze sportive, oltre a divertimento e benessere vi aspettano.

Per ulteriori informazioni:
Schneeberg Hotels Resort & SPA