Hotel per Famiglie con Bambini in Alto Adige – Schneeberg Hotel Resort & SPA

Hotel per Famiglie con Bambini in Alto Adige - Schneeberg Hotel Resort & SPA Giochi, divertimenti, animazione e tanto altro ancora per i vostri bambini durante le vacanze in Alto Adige.

08/ott/2010 12.57.53 Schneeberg Hotel Resort & SPA Contatta l'autore

Giochi, divertimenti, animazione e tanto altro ancora per i vostri bambini durante le vacanze in Alto Adige. L’Hotel Schneeberg Resort & SPA, situato nella splendida Val Ridanna, dispone di innumerevoli intrattenimenti per i vostri bambini. Il mondo acquatico, il piccolo zoo, il mini club con animazione, il mega parco giochi sono solo alcuni degli esempi che renderanno indimenticabili le vacanze per famiglia in Alto Adige.

I nostri piccoli ospiti all’Hotel Schneeberg potranno conoscere tanti altri bambini, divertirsi, giocare e mangiare in modo sano e genuino. Sappiamo perfettamente quanto sia importante per i genitori vedere i propri bambini felici di giocare e di conoscere nuovi amici. Ecco perché la nostra priorità è di pensare esclusivamente a loro.

L’Hotel Schneeberg in Alto Adige vuole offrire però anche numerose possibilità di relax agli adulti. Per voi abbiamo realizzato una zona wellness di 6.000 m² dove potrete concedervi a rilassanti cure del corpo, trattamenti estetici, massaggi e tanto altro ancora. Anche per voi abbiamo pensato a una cucina ipocalorica.

Venite a torvarci.

www.schneeberg.it/it