Riad Caesar, il nuovo hotel a Marrakech

Riad Caesar, il nuovo hotel a Marrakech Il nuovo Riad Caesar, antica dimora di un sultano dell'ottocento, oggi è una splendida residenza progettata per offrire il massimo comfort ai propri ospiti nella quale trascorrere momenti di relax.

11/ott/2010 11.10.52 Digitcom Contatta l'autore

Riad Marrakech, hotel MarrakechIl nuovo Riad Caesar, antica dimora di un sultano dell'ottocento, oggi è una splendida residenza progettata per offrire il massimo comfort ai propri ospiti nella quale trascorrere momenti di relax. Situato a Marrakech, il riad si trova a pochi passi dalla Piazza Jemaà el Fna e al Cafè de France, in uno dei più bei quartieri della Medina, la città vecchia.

Il riad, tipica architettura marocchina, si sviluppa attorno ad un patio, splendido luogo di ritrovo per i clienti che dispone al suo interno di una piscina. Le camere sono tutte accessoriate e finemente arredate secondo stili differenti, con colori e personalizzazioni pensati per offrire il massimo relax.

Allo scopo di comunicare ai clienti l’offerta proposta dall’hotel e le sue comodità, Riad Caesar ha affidato a Digitcom, agenzia di marketing e comunicazione digitale, lo studio e la realizzazione del progetto del suo sito web. La scelta delle combinazioni dei colori, delle immagini e dei contenuti  sono stati studiati per trasmettere tutta l’essenza dell’ambiente del riad.