Anche il parcheggio a Roma si prenota on line

13/ott/2010 14.49.25 Time and Mind Media Contatta l'autore

Oggi il web ci consente di fare tutto molto più velocemente e comodamente, da casa. Prenotare on line un aereo, un treno o la nave è diventata ormai una consuetudine anche qui in Italia, ma contrariamente ad altri paesi esteri non si va oltre a questo, nonostante vengano offerte numerose possibilità.

Un esempio è il servizio che viene offerto da http://easyparking.adr.it che consente di prenotare anche il parcheggio vicino agli aeroporti di Fiumicino o Ciampino.

In quattro semplici passaggi, strutturati in maniera estremamente semplice per chiunque abbia una minima conoscenza di internet, ma talmente intuitivi da risultare comprensibili anche a chi usi il computer solo saltuariamente, viene data la possibilità di prenotare un posto auto, un parcheggio a due passi dall'aeroporto, con la sicurezza che viene offerta dai parcheggi custoditi. Prenota il tuo parcheggio in aeroporto su adr.it