Il Best Western Hotel Rivoli di Firenze alla conquista del Giappone

13/ott/2010 16.38.06 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Firenze è meta di turismo da tutto il mondo, e i turisti giapponesi sono tra i più assidui visitatori del capoluogo toscano, capace di regalare il piacere di immergersi nella storia e nella cultura italiana.

A promuovere il turismo giapponese a Firenze ci pensa anche la compagnia aerea ANA (All Nippon Airways), che dedica una sezione del sito Ana Connects Munich Europe al capoluogo toscano.

Per soggiornare a Firenze la compagnia aerea giapponese consiglia ai turisti il Best Western Hotel Rivoli, situato in pieno centro storico. La pagina del sito giapponese dedicata all’Hotel Rivoli è arricchita da immagini, che accompagnano la descrizione della struttura:

Best Western Hotel Rivoli è un hotel a 4 stelle situato nel centro storico di Firenze, di fronte ad una delle farmacie più antiche del mondo, l’Officina Profumo-Farmaceutica di Santa Maria La Nova. L’hotel era in origine un antico convento francescano del 1500, di cui restano ancora a testimonianza del suo passato il patio interno delimitato da un colonnato in pietra serena, i soffitti a cassettoni nella hall, le volte a crociera, lo stemma dell’ordine dei francescani e l’imponente portone originale. Le 80 camere, suddivise in camere classiche, camere superior, junior suite e suite, sono tutte elegantemente arredate, ampie, luminose e insonorizzate, alcune anche con terrazza solarium.

Il Best Western Hotel Rivoli di Firenze offre servizi personalizzati rispetto alle motivazioni di viaggio, così da rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di turista e viaggiatore. Il personale dell’Albergo è dedicato all’assistenza della clientela prestando la massima attenzione ad ogni più piccola necessità, con l’obiettivo di rendere indimenticabile il soggiorno a Firenze.


Fonte: Best Western Hotel Rivoli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl