14/ott/2010 14.13.49 Scripta Manent Contatta l'autore

L’InterContinental De La Ville celebra il Matrimonio dei Sensi… E regala gioielli “Eating, Flirting, Sleeping…Shine”: la magica notte dopo il Sì L’InterContinental De La Ville Roma sarà presente a Sposa 2010, dal 28 ottobre al 1 novembre, alla Nuova Fiera di Roma. “Un albergo esclusivo come il nostro - commenta il direttore del cinque stelle romano, Ciro Verrocchi - non poteva mancare ad un appuntamento così importante. Saremo protagonisti nello spazio espositivo “Matrimonio dei Sensi” con il lancio di una formula di soggiorno ad hoc, collaudata con successo lo scorso anno ma arricchita di una preziosa sorpresa tutta dedicata a Lei: un gioiello omaggio per la Sposa. “Eating, Flirting, Sleeping…Shine” Il pacchetto lanciato dall’InterContinetal De La Ville, prevede anche una cena, a lume di candela, servita ai novelli sposi da un maggiordomo in una suite con vista mozzafiato. Il menù, “Trilogia d’amore”, è stato messo a punto dal famoso executive chef Umberto Vezzoli, che stuzzicherà i palati con gelatina di mela verde con caviale assetra; Cuore di tonno con foie gras e tartufo; tortino al cioccolato con cuore morbido. E dopo il dolce, la sorpresa: un gioiello in omaggio alla Sposa. L’InterContinental De La Ville rappresenta, la location ideale per un matrimonio alla scoperta di emozioni, colori, profumi e sapori unici, il tutto in uno scenario particolarmente suggestivo, in cima alle scalinate di Trinità dei Monti, dove la dimora del XVI secolo convertita all’ospitalità di alto livello dal 1924, domina la scalinata di Piazza di Spagna. Ma non solo: l’albergo, a pochi passi da Villa Borghese, consente una piacevole passeggiata fino al vicino Pincio, da sempre appuntamento fisso per le coppie più romantiche. “Chi ci chiede di organizzare un matrimonio – fa sapere il direttore Verrocchi - può contare su uno staff altamente qualificato, in grado di offrire servizi che spaziano dal banqueting al floral design della chiesa e della festa, al sound design; dal reportage fotografico e video, alla musica”. Il personale specializzato si occupa di fornire l’abito da sposa, le bomboniere e tanto altro ancora, come riservare una piccola cappella privata, all’interno della vicina Villa Borghese o la Chiesa di Trinità dei Monti. Per il servizio fotografico l’hotel mette a disposizione le belle sale intrise di storia, le terrazze con panorami mozzafiato o lo splendido palcoscenico di Trinità dei Monti e Piazza di Spagna. “E se ai più giovani proponiamo la vespa per l’arrivo in chiesa o per il tour nei luoghi più romantici – fa sapere Verrocchi - ai nostalgici mettiamo a disposizione una carrozza, mentre ai più sofisticati forniamo la limousine”. Per il ricevimento non c’è che l’imbarazzo della scelta: d’estate la Terrazza Degli Imperatori (ideale anche per un cocktail con intrattenimento musicale) o i giardini del ristorante La Piazzetta, dall’atmosfera più intima; d’inverno il Salone Murano, dai preziosi e antichi lampadari di Murano e dai grandi specchi con cornici barocche, per un banchetto nuziale d’antan. Un servizio chiavi in mano, quello offerto ai futuri sposi dall’InterContinental De La Ville Roma. Il cinque stelle di una delle città più romantiche al mondo è in Via Sistina 67 ed è in grado di regalare, dalle sue stanze, uno dei panorami più belli di Roma. Informazioni: Tel.+ 39 06 67339156