La magnifica terra del Salento

14/ott/2010 15.16.37 MG Web Solutions Contatta l'autore

L'estate starà raggiungendo il termine, tuttavia bisogna essere sempre pronti alle prossime offerte estive in modo da scegliere in tempo dove andare a trascorrere le vacanze del 2011. Il mio umile consiglio è il Salento.

Una bella vacanza in Salento è quel che ci vuole per ricarsi le pile dopo un'annata lavorative. Il Salento è una terra piena di cultura e di paesaggi mozzafiato, oltre che di un fondale e di flora e fauna marina unici al mondo.

Come tutti sanno la Puglia nel corso della storia è stata domincata da molte popolazioni: i mori, i greci, i romani, i latini e via discorrendo. Grazie a questa moltidudine di persone che ha calpestato questa terra possiamo incontrare moltissimi residui culturali diversi tra loro ma accomunati dalla terra stessa.

Inoltre le spiagge salentina da una parte offrono sabbia finissima, dall'altra nuda roccia o le cosidette highland, ovvero gli altipiani che vanno diretti nel mare, come se fossero dei burroni.

Non ti resta che visionare i diversi hotel salento che abbiamo recensito per te direttamente nel nostro sito web, in modo tale da conoscere i prezzi e le diverse prenotazioni a seconda della stagione. Vieni a trovarci!