Halloween Gourmet : 31.10.2010 con l'executive chef Berardo Pomes a Masseria Albaro resort

15/ott/2010 14.50.37 Ristoration Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Festa di Halloween

 

31 ottobre 2010 a Lecce la festa di halloween si festeggia a Masseria Albaro resort

Leggi le autentiche testimonianze di coloro che  festeggeranno a Masseria Albaro da tutta Italia e dall’estero su facebook qui

 

Pronti  a festeggiare Halloween Domenica 31 Ottobre 2010!

Pronti a entrare in una festa da brividi dove la scenografia tenebrosa, la musica degli spiriti vi porterà a vivere la notte delle streghe più esclusiva del Salento .

Sono tanti i locali e ristoranti che organizzano Halloween ma a noi gastronauti non basta una serata qualunque. A Masseria Albaro il direttore Berardo Pomes che ne è anche lo chef executive ha voluto creare un giusto connubio tra il calore della serata e il sublime gusto delle pietanze che saranno proposte ai vari avventori  

Parlando con lo staff di Masseria Albaro è facilmente palpabile la loro volontà di realizzare una serata fuori dal comune…Ci raccontano che durante le ore pomeridiane sarà organizzata una gioiosa e “Lucubre” festicciola per i più piccini , ricca di tanto divertimento e dolcetti-scherzetti realizzati dallo chef Berardo Pomes insieme alla sua equipe di cucina. A sera tra le medioevali  mura delle affascinanti sale della Masseria Albaro prenderà vita una encomiabile cena a base di prodotti tipici , con chiara esaltazione del km  0 e soprattutto in viva rivisitazione della cultura gastronomica di questa parte d’Italia : Il Salento

Abbiamo cercato di rubare qualche indiscrezione del menu allo Chef Berardo Pomes  ma dobbiamo realisticamente dire che è stato un po’ evasivo ed anzi a dir il vero ci ha invitato a scoprire il tutto fra qualche giorno direttamente sul sito di Masseria Albaro….Sgorbutico ….no Berardo Pomes è cosi : alla ricerca sempre dell’effetto scenico e della sorpresa….  

…Qualcosa siamo riusciti a percepirla dal capo ricevimento di Masseria Albaro ….ci dice che sarà una serata con Spettacoli e tanta animazione,  che coinvolgerà tutti gli ospiti presenti in giochi balli e sfide ed una cena di cui il gusto finale rimarrà per parecchio tempo sul palato di coloro che vorranno prenderci parte( .. ci ha parlato di un dessert in cui ci sarà lo scontro del freddo brivido di un gelato al pistacchio con pistacchi direttamente provenienti da Bronte , ed il caldo abbraccio di una crema tiepida Marsalata…..insomma un esaltazione dei gusti siciliani ….quella Sicilia che tante streghe ha ospitato nei secoli passati…)

A voi che ci leggete, lasciamo la libera sponte di viaggiare verso Masseria Albaro , e se mai deciderete di passare li la serata di Halloween …bhe fateci sapere come è andata……..

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl