Rilassarsi nel verde del Trentino

I servizi variano a seconda del periodo di permanenza nel Centro: si parte dal minimo di un massaggio corpo e un solarium al servizio completo con trattamenti per il viso con elementi naturali.

17/ott/2010 16.54.01 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I Centri Benessere in Trentino sono un toccasana per lo spirito e il corpo; molti infatti sono i turisti che affollano i Centri Benessere per le vacanze a Coredo e le vacanze a Riva del Garda.

A Coredo, in provincia di Trento, fino alla fine di novembre 2010 si può soggiornare da 2 notti a una settimana nel Centro Benessere, usufruendo di tutti i servizi al pubblico.

I servizi variano a seconda del periodo di permanenza nel Centro: si parte dal minimo di un massaggio corpo e un solarium al servizio completo con trattamenti per il viso con elementi naturali.

Il Centro di Coredo dispone di una piscina con cascata, un centro fitness e molti tipi di sauna per gli appassionati; inoltre ogni giorno a metà pomeriggio c’è l’appuntamento per la merenda con i dolci tipici della Val di Non.

Per chi vuole conoscere il territorio della valle è possibile effettuare un’escursione nelle zone più belle con l’aiuto di una guida esperta.

Ad un’ora di distanza e fino al 14/11/2010 sarà possibile entrare per un giorno nel Centro Benessere di Riva del Garda con piscina, bagno turco, palestra e lezioni di yoga all’aperto per circa un’ora con un istruttore professionista.

Compresi nel soggiorno ci sono un’arrampicata su roccia di mezza giornata sotto il controllo di una guida e una cena nei locali tipici della zona. 

Le offerte sono valide ancora per poco e bisogna affrettarsi a prenotare la propria vacanza, per rilassarsi immersi nel verde delle valli e del Lago di Garda.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl