Con Van Gogh Roma è “Campagna senza tempo e Città moderna”

Con Van Gogh Roma è "Campagna senza tempo e Città moderna" Se dico "Roma" cosa pensi?

19/ott/2010 09.38.56 Eventi e Viaggi Contatta l'autore

Se dico “Roma” cosa pensi? Grande metropoli, traffico..sì, ma anche campagna, silenzio e relax. Proprio così, grazie a Van Gogh, con la mostra “Campagna senza tempo e Città moderna”, ed all'Hotel Domus Romana, albergo 4 stelle nel centro di Roma, la città Eterna torna a farsi amare per la sua bellezza senza tempo.

Sono proprio loro, il grande artista olandese e l'Hotel Domus Romana, residence con appartamenti e suite nel centro di Roma, a restituire ai viaggiatori l'esperienza di questa dicotomia.

Da una parte un albergo a pochi minuti da Fontana di Trevi con giardino privato, nel cuore del centro storico di Roma, dall'altra una mostra dedicata a due contraddittorie muse artistiche del maestro olandese: la campagna, coi suoi campi di grano e i volti dei suoi abitanti, e la città animata di caffè e cieli stellati.

Vivi anche tu l'intesa emozione che corre tra campagna e città! Prenota subito la tua suite nel centro di Roma e, una volta arrivato all'Hotel Domus Romana vicino via Nazionale, raggiungi a piedi il Vittoriano per ammirare i settanta capolavori di Vincent Van Gogh, dai primi disegni fino ai dipinti a olio passando dai quadri giovanili e dalle trenta opere dei grandi artisti che gli furono di ispirazione - tra i quali Millet, Pissarro, Cézanne, Gauguin e Seurat.